il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 13 agosto 2011

Dell Latitude XT3 in Italia ad un prezzo rivoluzionario: soli 799 euro

Dell lancia anche in Italia il nuovo Tablet PC convertibile Latitude XT3, proponendolo ad un prezzo rivoluzionario: soli 799 euro IVA esclusa.

Il prezzo è talmente basso da sembrare errato, soprattutto se si considera il prezzo americano di questo Tablet PC che, per il modello base, è di ben 1789 dollari. In Italia, invece, il sito Dell.it propone tre configurazioni (comunque altamente modificabili, come è abitudine di Dell) al prezzo-shock di soli 799, 1099 e 1319 euro IVA escusa rispettivamente.

La configurazione base, con processore Intel Core i3-2310M, Windows 7 Professional, 2 GB di memoria RAM DDR3 e disco da 250 GB a 5400 gpm è decisamente interessante, in particolar modo per la garanzia internazionale di tre anni che accompagna questa macchina professionale che, ivata, costa meno di 960 euro: sono trecento euro in meno dell'equivalente americano.



Da segnalare, inoltre, la possibilità di richiedere la macchina con sistema operativo Windows 7 Ultimate, che permette di usare in riconoscimento della scrittura in più di due lingue.


Nessun commento:

Posta un commento